"NON SOLO CURARE, MA PRENDERSI CURA"
La Mission del Centro è il recupero o il mantenimento delle funzionalità e delle abilità residue dell’utente, il suo inserimento nella comunità ed il ripristino dell’attività sociale. L’utente è al centro dei nostri obiettivi aziendali che si concretizzano in una serie di:
- Principi : eguaglianza, imparzialità, continuità delle cure, partecipazione, efficacia ed efficienza;
- Diritti: prevenzione, accoglienza ed orientamento, comprensibilità e completezza delle informazioni, consenso informato, libera di scelta, privacy e confidenzialità, rispetto del tempo del paziente, tutela dei diritti, umanizzazione e valorizzazione delle relazioni sociali ed umane, individuazione di standard di qualità, innovazione e costante adeguamento, personalizzazione e riservatezza, comfort, sistema del reclamo.
- accoglienza e orientamento
- comprensibilità e completezza delle informazioni
- accessibilità alle prestazioni e alle strutture
- regolarità , puntualità, tempestività
- tutela dei diritti
- umanizzazione e valorizzazione delle relazioni sociali e umane
- personalizzazione e riservatezza
- partecipazione
- comfort
L’accoglienza della persona assistita trova la sua espressione nella vision dell’azienda: